Politica sulla Qualità ed Ambiente

La fontana Cooperativa Sociale

Il C.d.A. della Cooperativa “La Fontana” stabilisce, adotta e diffonde ad ogni livello organizzativo la seguente Politica per la Qualità ed Ambiente.

Obiettivo prioritario della Cooperativa “La Fontana” è fornire servizi tali da rivelarsi completamente soddisfacenti per il cliente e per le altre parti interessate (pubblico, dipendenti, vicinato, proprietà, pubblica amministrazione ed enti di controllo) e di imporre sul mercato la propria immagine come sinonimo di efficienza, affidabilità e qualità, nel completo rispetto dell’ambiente e delle condizioni di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro.

Il C.d.A. della Cooperativa “La Fontana” si impegna a gestire le proprie responsabilità ambientali in modo sistematico e contribuisce al pilastro ambientale della sostenibilità.

Per maggiori informazioni potete scaricare il documento sulla politica adottata ed i certificati ISO.

Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate a ogni individuo (Albert Einstein)

La cooperativa La Fontana S.C.S. Onlus nasce il 14 ottobre 1987 e si occupa di inserimento lavorativo delle persone che per una serie di motivi il mercato del lavoro ha messo ai margini. Oggi la sua azione si caraterizza principlamente come solidarietà, cultura del lavoro e inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati, invalidi, portatori di handicap, persone con patologie psichiatriche, etilisti, ex tossicodipendenti ed ex carcerati.

LA FONTANA Società Cooperativa Sociale Onlus

Via Umberto Gnutti, 6
25065 Lumezzane (BS)

Telefono: (030) 89 25 33 4
Fax: (030) 52 41 49 4